Cestini croccanti di lenticchie speziate, nocciole e cotechino

Oggi questo post ve lo lascio al volo…
…si, lo so che siete tutti di super corsa, siamo agli sgoccioli e questo è l’ultimo fine settimana prima di Natale, però non potevo non lasciarvi questa ideuzza simpatica e sfiziosa, perfetta come appetizer da servire alla cena della vigilia o al pranzo di Natale…o ancora, visto che le lenticchie sono propiziatorie, al cenone del 31 dicembre o sulla tavola di Capodanno!
Questi miei cestini croccanti alle lenticchie speziate, nocciole e cotechino, li trovate insieme a tante altre idee sull’ultimo numero di Taste & More
…Purtroppo ultimo in tutti i sensi; sì, perchè come sapete, questo è un progetto amatoriale e per quanto stia dentro al cuore di tutte noi della redazione, giù in fondo, arriva un momento in cui la vita prende direzioni tali da sballottarci un po’ qui e un po’ lì….
Accade che…accadono tante cose….ciascuna di noi ha i propri impegni, la propria vita, ci si sente stanche e il tempo per i piaceri si riduce…così è arrivato il momento per dire stop.
Forse sarà uno stop definitivo, magari sarà solo una pausa, chi lo sa…solo il tempo potrà dirlo.
Per ora vi salutiamo con tante belle idee per celebrare i prossimi momenti di festa; come sempre sfogliatelo con calma e curiosità, e poi fatemi sapere che ne pensate!

 

cestini croccanti alle lenticchie speziate, nocciole e cotechino

 

Amo tutto quello che è piccino, tutto quello che è monoporzione, quindi come non proporvi dei piccoli appetizer semplici e veloci da fare, sfiziosi e golosi da gustare?!
E poi non sono bellissimi?! Io li adoro…anche l’occhio giustamente vuole la sua parte!

 

cestini croccanti alle lenticchie speziate, nocciole e cotechino

 

Qui sotto potrete sfogliare l’ultimo numero di Taste & More e trovare tutte le idee che vi mancano per completare il vostro pranzo delle Feste…vi aspettiamo!

Un abbraccio e al prossimo post, quello degli auguri prima di Natale con un’idea dolcissima e profumata tutta per voi!