La Compagnia del Cavatappi, e…………………

…buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!

Che meraviglia, oggi si presenta un’altra giornata di sole…un pò più pallido di quello di ieri, ma suvvia, non mi lamento…della pioggia non ne potevo davvero più!

Il post di oggi è dedicato alla Compagnia del Cavatappi…qualcuno di voi sicuramente la conoscerà, ma per chi non ne ha mai sentito parlare, vorrei spiegare di cosa si tratta………

…è un fornitissimo negozio on line, dove potrete trovare un pò di tutto…prodotti di gastronomia davvero speciali, vini pregiati, grappe fantastiche, olio di ottimissima qualità, tanti tipi di pasta in formati particolari per preparare succulenti piattini …….

…mi hanno colpito anche i vari mieli, i gustosissimi taralli (uno tira l’altro……), i cucchiaini di cioccolato da intingere nel caffè……………..slurppp…e poi funghi in vasetto preparati in mille modi…ah…adoro i funghi………….

Insomma, fateci un giro…il sito lo potrete vedere e consultare cliccando qui, e molto chiaro e di facile consultazione, non avrete nessuna difficoltà! Cliccando poi su ogni specifico prodotto, ne potrete vedere le caratteristiche in maniera più dettagliata.

Vi consiglio davvero di tenerlo in considerazione…anzi, di salvarlo nei preferiti come ho fatto io !!!!

Ho aderito a questa splendida iniziativa dedicata ai blogger di cucina, e, presto sarò in grado di assaggiare alcuni di questi buonissimi prodotti…(non vedo l’ora………ehehehehe)

Con questo post, inoltre vorrei ringraziare Grazia Mammazan per aver realizzato magistralmente una mia ricetta…….sono stata la sua musa ispiratrice, eheheheh!

Grazia…è stato un piacere…ti abbraccio forte forte!

Ringrazio inoltre Emilia che ormai un pò di tempo fa mi assegnava questo bel premietto…..

…Emi…non mi ero dimenticata, neeeèèè??! Grassssieeeeeeeeee!!!Il regolamento prevede di donarlo ad altre 5 persone….e allora io lo dono a Pippi, Elga, Lo, Grazia, Anto…..Buonissima giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!