Altre idee con le stelle di Natale…

 
Eccomi qua a mostrarvi la seconda parte dei miei lavoretti realizzati per il mercatino scolastico, e non solo………qualcosa è anche per me, eheheheh, e per dei presentini da fare alle amiche!
Vedete che simpatiche idee con le stelle di Natale che vi avevo mostrato qui (complete di tutorial per la loro realizzazione?!)
Con gli stessi fiori che vi avevo mostrato nel post precedente, ho realizzato questo calendario….ho comperato la base in legno che ho poi colorato con i colori acrilici e decorato con i fiori in questione.
Ho applicato un calendario a strappo giornaliero…e voilà!!
Ecco qua una simpatica idea che abbellirà la vostra cucina, oppure una cameretta dei bambini…
 
 

 

 

che ne dite??
 

 


Qui sopra ho utilizzato sempre lo stesso fiore per decorare ed arricchire delle semplici stelle realizzate con rami di legno e foglie intrecciate, che ho recuperato in un garden center.

 

 

 

Qui sopra invece ho recuperato delle pigne raccolte in toscana l’altra estate, le ho tamponate leggermente con del colore oro acrilico e ci ho applicato con la colla a caldo una Stella di Natale più piccina in panno lenci; ho aggiunto un cordoncino per appendere, ed ecco una simpatica decorazione per l’albero di Natale!
Anche qui sotto ho preso dei bastoncini di cannella, li ho legati insieme con un filo di rafia e gli ho applicato lo stesso fiorellino….sempre con la colla a caldo ho fissato sul retro un cordonetto per poterli appendere, ed eccole qua.

 

 

 

 

 

Sono idee davvero semplici ma allegre e carine:
…pant pant….pian piano arrivo…quante cose da fare in questi giorni, ma ce la farò 😉

A presto